Politica Aziendale

La nostra VISIONE:

Vogliamo che la tua famiglia si senta sempre protetta, ovunque si trovi. Crediamo che un Paese piu sicuro sia anche piu bello.

La nostra MISSIONE:

"Dal 1975 ci impegniamo affinché ogni nostro cliente si senta al sicuro, a casa, a lavoro e in ogni momento. Per questo motivo progettiamo e realizziamo, seguendo i piu alti standard di qualità, sistemi di sicurezza innovativi ad alto valore tecnologico, semplici da utilizzare e 100% made in Italy. Con passione, investiamo in ricerca, sviluppo e formazione continua; siamo presenti sul territorio con una rete di specialisti a supporto degli installatori per garantire la sicurezza e la serenità dei nostri clienti."

I nostri VALORI:

“Promuoviamo la cultura dell’onestà e della trasparenza e condividiamo con tutti i dipendenti, fornitori, distributori ed installatori il reciproco rispetto. L’attenzione che abbiamo per i dettagli e l’approccio innovativo con cui lavoriamo ci ha reso un centro d’eccellenza nel mercato della sicurezza. Per offrire soluzioni efficaci e sostenibili investiamo nella formazione continua dei nostri collaboratori, dalla progettazione fino all’installazione dei nostri impianti.”

Dichiarazione del Presidente:

La LINCE ITALIA opera in un quadro nazionale ed internazionale in continua evoluzione che impone il raggiungimento di obiettivi di eccellenza in tema di prodotto, qualità, costi e livello di servizio. Dal conseguimento degli obiettivi e dal nostro impegno costante nel raggiungimento degli stessi dipende il successo della nostra Società.

Politica Aziendale:

Dai suddetti valori deriva la Politica della LINCE ITALIA, orientata al Cliente - minimizzando gli impatti negativi dei suoi processi sull'ambiente e sulla sicurezza nel luogo di lavoro - ed espressa in termini di: Proattività - anticipare le attese del Cliente anche se inespresse; Conformità - soddisfare le esigenze e le attese del Cliente; Miglioramento - mantenere il processo di miglioramento continuo dei Sistemi di Gestione; Costi - realizzare il prodotto ed erogare il servizio in modo economico e competitivo.

Diffusione della politica:

E’ volontà della Direzione della LINCE ITALIA che la Politica Aziendale sia diffusa ed illustrata e che sia accertata la sua comprensione ed attuazione a tutti i livelli dell’organizzazione.  

Struttura organizzativa:

Allo scopo di assicurare nel tempo la qualità attesa, sia sui prodotti che sui servizi, di rafforzare le opportunità di sviluppo e di crescita del business e di minimizzare eventuali impatti negativi dei processi sull'ambiente e sulla sicurezza, la struttura organizzativa è stata definita su sei direzioni di riferimento: Commerciale, Marketing, Operazioni, Amministrativa- Finanziaria, Tecnica e Risorse Umane. L’organizzazione si avvale inoltre di una fitta rete, composta da agenzie, depositi e centri assistenza, estesa su tutto il territorio Italiano.

Sistema di Gestione per la Qualità, Sicurezza ed Ambiente :

Sulla base della politica aziendale e del quadro organizzativo definito, la Direzione della LINCE ITALIA ha strutturato e mantiene aggiornato il Sistema di Gestione, allo scopo di gestire la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente nel rispetto della normativa cogente, contrattuale e di quella assunta dall’Azienda come riferimento. Tutte le Unità Organizzative sono responsabili, ciascuna per quanto di propria competenza, dell’osservanza e dell’applicazione delle norme, procedure e istruzioni operative dei Sistemi di Gestione per la Qualità, Sicurezza ed Ambiente.

Risorse umane:

Poiché il valore delle risorse umane dà valore al sistema, la Direzione della LINCE ITALIA vuole che sia reso disponibile ed utilizzato tutto il potenziale delle risorse stesse attraverso l’utilizzo motivato tendente ad ottenere una propositiva ed attiva partecipazione nelle attività aziendali. E' volontà della LINCE ITALIA che tale valorizzazione sia ottenuta e supportata da periodiche e sistematiche attività di formazione e addestramento.

Obiettivi:

I processi principali sono valutati in relazione ad obiettivi di miglioramento, efficacia ed efficienza e monitorati definendo opportuna reportistica di indicatori di performance.

Riesame Sistemi di gestione:

La Direzione della LINCE ITALIA sottopone a riesami periodici i Sistemi di Gestione per la Qualità, la Sicurezza ed l'Ambiente, allo scopo di verificarne adeguatezza, efficacia ed efficienza, accertare il raggiungimento degli obiettivi e dei risultati e valutare aree di miglioramento e rischi derivanti da eventuali non conformità.

Organigramma Lince

Organigramma Direzione Commerciale Lince

 

Via Variante di Cancelliera snc - 00072 - Ariccia (RM)
+39 06 93.01.801
+39 06 93.01.80.232
info@lince.net

Orario di apertura Lunedì-Venerdì 8:30-13:00 / 14:00-17:30

JoomShaper

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.